Due turiste giapponesi picchiate e scippate dell'orologio

L?agguato è scattato intorno alle cinque e mezza, quando le visitatrici percorrevano tranquillamente il Rettifilo dirette al Borgo Orefici. In via Gregorio Mattei, non lontano quindi dai ?Quattro palazzi? e da via Duomo, si è accostato a loro uno scooter blu notte con a bordo una coppia di ragazzi, probabilmente minori, che con spietata violenza ha assalito le nipponiche. Ad un primo tentativo di difesa, uno dei furfanti ha risposto con un pugno ben assestato al volto della vittima, che nella concitazione del momento è stata poi brutalmente scaraventata a terra e trascinata per qualche decina di metro. Le urla delle donne hanno attirato i passanti della frequentatissima via dello shopping, anche se i delinquenti si erano intanto già dileguati tra i vicoli facendo perdere subito le proprie tracce. Il bottino è stato di due preziosi orologi da polso ?Cartier?, il cui valore è stato orientativamente stimato sui duemila euro ognuno. Ad una prima analisi sulle condizioni fisiche della donna è stata rilevata una profonda infrazione all?avambraccio sinistro, che probabilmente si tradurrà in una frattura scomposta.

Reply to
Hidalgo Velázquez
Loading thread data ...

Hidalgo Velázquez ha scritto:

non siamo mica su it.news.ansa!

Reply to
Mansell

Mansell ha scritto:

E' un troll, se ci fai caso ha messo altri 2 ng in copia, in modo da floodarli con le risposte ai suoi post inutili.

E' bene non rispondere mai a questi messaggi, altrimenti facciamo il suo gioco (il mio messaggio *non* è in copia sugli altri ng).

Ciao

Reply to
Francesco Sacchi

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.