Dove comprare micro-led :D

Salve :), rispetto al messaggio qui sopra :), volevo sapere dove posso trovare i microled (bianchi,blu...ecc.). Ho fatto una ricercatina su google groups e ho trovato un messaggio, risalente al 2004, in cui si diceva che la fairchild inviava addirittura dei samples (serie 673). Sono andato sul sito della fairchild, ma nada, trovo solo i "led drivers" (e non sono riuscito neanche a trovare la serie 673 :o).

A parte i samples (che possono tornare sempre utili), dove posso acquistarli a prezzo umano? Su ebay non ho trovato niente. Grazie Ciao ;)

Reply to
Michele

"Michele" ha scritto:

Il messaggio incriminato è questo:

P.S. "Roby P.I". stai sempre tu di mezzo :-D :-D

Reply to
Michele

Michele ha scritto:

Se per micro-led intendi quelli SMD, puoi andare qui:

Ho un amico, ferromodellista, che ne ha ordinati migliaia, per sè e per gli amici (me compreso). Non credo troverai un sito a prezzi minori.

Giuliano

JUL

"Michele" ha scritto nel messaggio news:yKORh.22227$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Il punto andava dentro le virgolette e manca la ®! Un po' di attenzione prego! :P

Comunque la fairchild non sampla più led. Minuto di raccoglimento prego. Però per non avvilirsi troppo ci sarebbero questi:

;)

Reply to
Roby P.I. ®