Disturbi elettrici e bluetooth

a, non ho

stallo

Ma tu non sei esperto in circuiti stampati e sulla distruzione di portatili mediante aggiornamento sballato del Bios? ora capisci perfino di disturbi e Bluetooth? sei proprio bravo, ma non sarebbe meglio che ti occupassi di coltivazione della terra e di zappe?

Reply to
electron

I motorini, soprattutto, disturbano il televisore.

zontali ben=20

tutto lo schermo.

Per quella che =E8 la mia esperienza diretta, vedo linee lunghe e trasparen= ti stese da un punto all'altro del televisore in larghezza e sento dalle fi= nestre il rumore tipico dei motorini gi=E0 accesi e rombanti, non in fase d= i accensione. Le linee credo siano un paio o quattro... Pari, cmq.

niente compatibile con il BT (2450 MHz ! ). sicura che il tuo=20

Nessun disturbo n=E9 su TV, n=E9 su BT quando accendo il microonde. I vicin= i non ce l'hanno.

Certo che =E8 buffo il tuo nick! ;-DDD

Ciao,

Pink Lady

Reply to
Pink Lady

Pink Lady ha scritto:

livello della strada principale?

Probabilmente il tuo appartamento è molto schermato, e l'unico posto da cui può passare efficacemente il campo EM è l'apertura di cui parli.

Alle frequenze usate dal Bluetooth e dai cellulari una persona è un ostacolo rilevante, per cui è possibile che sia sufficiente a bloccare/deviare/riflettere il segnale.

Francesco Sacchi