Domandona video

ho una telecamera acquistata su ebay ccd stagna,ora la cam si vede molto bene,ma dovendola portare a 50mt di distanza dal monitor mi chiedevo quale fosse il miglior cavo e nello stesso tempo il più economico,qualche consiglio? Se facessi il collegamento tramite cavetto RJ45?Potrei utilizzare una coppia per il positivo dell'alimentatore,una coppia per il negativo,e poi una coppia per il polo centrale della telecamera ed uno per la massa,come si vedrebbe bene l'immagine o pure ho detto una cavolata?

Reply to
Marco

Marco ha scritto:

Il cavo TV.

Non avrebbe l'impedenza giusta, ma secondo me puoi sempre fare una prova.

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/

"Marco" ha scritto nel messaggio news:fEK4i.16041$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

L'hai detta. Un segnale video si puo' trasmettere solo con cavo coassiale. Stesso discorso, per l'audio sbilanciato.

ciao

sandro.

Reply to
sandro