Distanziare display

Salve a tutti!

Secondo voi posso staccare il display di un cellulare dal circuito stampato e collegarlo allo stampato con dei cavetti di 10-15 centimetri?

Grazie!

Reply to
Delta

Delta:

Se c'è già un cavetto c'è una remota possibilità che qualcuno (ma non credo tu) possa farlo. Ma scommetto che non c'è nessun cavetto tra display e stampato.

Reply to
F. Bertolazzi

Difficile rispondere. In base ai cellulari rottame forniti da amici direi s=EC per certi modelli e no per altri, ma anche quelli pi=F9 semplici non sono una passeggiata. Quoto Bertolazzi e sarebbe opportuno vedere un paio di foto.

Piccio.

Reply to
Piccio

Grazie per le risposte.

Spiego; ho un telefono fisso a tastiera. Vorrei modificarlo e farne un gsm (mio padre e' anziano e non sa usare il cellulare "classico". Pensavo di distanziare il display,di posizionarlo a fianco della tastiera del fisso e di collegare la tastiera del fisso alla tastiera del cellulare posto all'interno del fisso. Secondo voi e' fattibile?

Grazie!

Reply to
Delta

Piccio:

Anche se la mia risposta è simile a quella per cui stai baccagliando su IHE, per giunta spalleggiato dal gattaro Very Bastard Inside? ;-)

Non ne sono certo, dato che per farle sarebbe costretto ad aprirlo...

Reply to
F. Bertolazzi

Delta:

E' infinitamente più facile distanziare o sostituire la tastiera.

Non vedo però che senso abbia: in cosa differisce un cellulare da un Sirio? Per la presenza del display e del tasto di trasmissione.

Se proprio vuoi farlo sentire a suo agio compragli un

F. Bertolazzi

Grazie per il link.Ma a me piacerebbe farmelo da solo,per questo ho domandato se era fattibile..... magari provo. Ho un vecchio tel fisso e un vecchio cellulare.Non ho nulla da perdere :)

Reply to
Delta

Il 07/02/2011 12.38, Delta ha scritto:

Usa un combinatore come questo

oppure cerca combinatore gsm oppure gateway gsm su ebay

Reply to
Andromeda

Il 07/02/2011 13.00, Andromeda ha scritto:

vedo che sono arrivato un po' tardi... :-)

Reply to
Andromeda

Grazie anche a te per la risposta,ma non ho nessuna soddisfazione ad acquistare qualcosa di gia pronto!! :))

Reply to
Delta

Ha cominciato lui, il docente 53enne! Io avevo gi=E0 smesso! Mi ha dato anche della persona inutile, presuntuosa, che si rifugia da sfigato asociale in un mondo virtuale (IHE, quindi anche voi e lui stesso). Insomma, un k... Io e te ci siamo capiti. ;-)

Dovr=E0 farlo: =E8 condicio sine qua non se =E8 convinto dei suoi intenti. :-|

Piccio.

Reply to
Piccio

Ciao, F.! Hai scritto il Mon, 7 Feb 2011 12:40:21 +0100:

[C U T]

Vedo che non hai capito proprio nulla... ma d'altronde, nel tuo caso, e' sintomatico. Io non spalleggio nessuno e non faccio ''coppietta'' per rompere gli zebedei agli altri... cosa che e' nel tuo DNA oramai. Ed ora..... torna a cuccia altrimenti niente ossicino stasera.

P.S.: ti avevo avvertito di non nominarmi.... ora non metterti a frignare nuovamente....

--

Ciao, Renato
Reply to