demoboard proton per pic

Voglio iniziare a programmare i pic, ho studiato la teoria, ora vorrei passare alla pratica, oltre ad un programmatore ICP in circuit programmer mi serve una demoboard come la proton, sapete dirmi dove la posso trovare?

Grazie

stefano

Reply to
stefano rossi

"stefano rossi" ha scritto nel messaggio news:4cUii.41433$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

c'è un sito estremamente utile per le demoboard con Pic, si chiama...

guugel, guogol..., no..., gougol, qualcosa del genere... adesso cerco tra i precedenti messaggi e appena lo trovo te lo posto.

--
simone.bern
Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking

zsimonez.zbernz@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere
via mail)
Reply to
simone.bern

simone.bern ( snipped-for-privacy@zliberoz.it) ha scritto:

:: c'è un sito estremamente utile per le demoboard con Pic, si chiama... :: :: guugel, guogol..., no..., gougol, qualcosa del genere...

gauguin, dev'esser questo il nome :-)

Reply to
SBS

Gandalf mesà... do l'ho risentito sto nome???

umble umble.....

:)

coals

Reply to