Aiuto con programmatore

Salve sono nuovo e non ho mai studiato elettronica, mi rivolgo a chiunque sappia usare il programma Ponyprog per programmare le memorie eeprom ic2

2402 o qualcosa di simile. Oggi ho comprato il programmatore per queste memorie e l'ho collegato con il pc tramite un convertitore USB 1.1/ porta seriale RS 232. Ora vorrei sapere come settare il programma per far funzionare il programmatore!! Se ciò fosse impossibile esiste qualche programma che mi permette di usare questo adattatore usb/seriale? sapete indicarmi dove posso trovarlo?

grazie mille a tutti

andrea

Reply to
Andrea