Data sheet LM567

Salve a tutto il Newsgroup. Sto cercando il Data sheet di LM567 Tone Decoder edito dalla Philips (che non produce più il chip). Ho il data-sheet della National, ma ho sentito dire che quello della Philips è più completo.

Se qualcuno ce l'ha nella sua collezione, gentilmente, me lo manda per email? Non so se la philips usa una sigla differente, per esempio NE567. Oltre che come tone decoder, il chip può essere descritto come Phase Loop Link (PLL) dalla philips. E' ad 8 piedini.

Reply to
Paolo Sancono

Paolo Sancono ha scritto:

Ciao. Giuliano