cusa l'è ques chi??

tutti sono curiosi ma non spiegano come funziona

blisca
19:48 mar23dic2014 (vedi signature)

- Mar 23 Dic 2014, 18:53, blisca ha scritto:

- Nella pagina che hai linkato non si vedono le immagini. Ci sono frammenti di testo relativi a un elaboratore olofonico, ma il resto non ho voglia di capire cosa sia. Cercando invece su google immagini, quelle che si vedono sono a quanto pare casse attive a impedenza acustica variabile o adattabile, o qualcosa del genere, in modo da poter riprodurre bassi profondi in un piccolo volume. E sono modulari, collegabili in multiamplificazione fino a 24 canali. Ce ne sono varie versioni, non una sola. Non so se i driver vengano pilotati in analogico o a commutazione in alta frequenza

tramite un pannello con un gran numero di piccoli driver a cupola metallica pilotati a impulsi modulati, riusciva a proiettare una scena sonora, utilizzati in prevalenza nell'home theater.

-=-=-

/> pre-signature _____________________________________________________________= io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere una delle mie immagini

//> le mie facce (49anni/settembre2012)
(se l'immagine non si vede su explorer, usare firefox o altro browser) da lun08apr2013, di regola potro' esserci martedi', giovedi' e sabato

Reply to
uniposta

Il 23/12/2014 19:48, uniposta ha scritto:

strano,ho riprovato e io lo vedo mi scuso

blisca

blisca ha scritto:

nell'antro della Sibilla Cumana.....dice tutto e niente allo stesso tempo! comunque se son rose fioriranno!

Reply to
emilio