Costruzione/riadattamento tastiera pc

Ciao a tutti, ho necessità di costruire una piccola tastiera per pc che poi andrà a controllare un vecchio computer tramite porta ps2. Ho a disposizione una tastiera integra e funzionante da cui potrei "estrarre" l'integrato. Purtroppo dell'integrato non trovo datasheet e così vorrei sapere se esistono almeno circuiti "di massima" che mostrino l'interno di una tastiera. La mia idea sarebbe prendere quell'integrato e ricollegarlo in modo simile allo stato attuale su una nuova schedina che presenti, però, meno bottoni . L'alternativa è quella di seguire ogni traccia sulla scheda e ricostruire lo schema :( In sè il circuito è piuttosto semplice come numero di componenti, una ventina di resistenze, 4 induttanze che credo siano solo di filtro e poco altro, ma il guaio sono tutte le piste dei tasti. Per questo se qualcuno avesse già fatto una cosa del genere mi risparmierei un pò di lavoro.

Saluti Moonself

Reply to
Moonself