Cosa sono

Recuperando vecchio materiale ho trovato i seguenti componenti. Non ho idea di cosa siano:

- CI684 (oppure C1684)

- CI327 (C1327)

- C2878

- SS8210 (Motorola)

Di questo vi riporto tutto, perché non so quale sia il "nome":

512 U60 E503X1 (Motorola anche questo)

Mi sapete anche dire che razza di transistor è il 2N2553?

Questa volta Google ha fatto cilecca.

Ricchi premi e cotillons per chi mi dà una mano ;-)

Grazie Boiler

Reply to
Boiler

bah, a me no. solo mettendo 2n2553 escono molte cose...

cmq su

che risulta 8° in graduatoria risulta che i seguenti codici sono equivalenti

417-20 2N2553 R265A 2N1039-1

e risultano corrispondere ad un PNP 40V 3A Str-10 (Ger)

prova a cercare meglio gli altri.

Reply to
apaella

I primi tre sono sicuramente transistori giapponesi:

2SC1684 eqv BC416 2SC1327 eqv BC182 2SC2878 di questo non ho l'eqv I giapponesi non indicano mai le lettere 2S per gli altri non saprei Ciao Fabio
Reply to
Fabio