Convergenza gomme auto

Oggi ho rifatto la convergenza alla macchina, leggendo il foglio ho notato che la convergenza viene misurata in mm e non in gradi come pensavo... come mai? Poi ci sono anche altre voci curiose che non capisco, tipo perchè cambiano i valori delle ruote posteriori anche se hanno lavorato solo su quelle anteriori?

Per ora basta :) ciao!

--
Controlla gli errori per rispondermi in e-mail!
Reply to

Scusate ho sbagliato newsgroup :(