[neofita] Orologio telefono - aggiornamento via rete

Riprendo un mio precedente post:

"Ho un nuovo telefono fisso con display e varie funzioni tra cui quella di data/ora; ho notato pero' che, purtroppo, l'orologio *non* e' per niente affidabile:

in un giorno gia' va indietro di *un un minuto*!"

Ho pero' che, dopo circa 10 giorni, l'orologio, come per *miracolo*, ritorna a dare valori accettabili, per poi riprendere a perdere minuti fino a nuovo aggiornamento.

Ad es., oggi, se pur con notevole ritardo, segnava anche il cambiamento del fuso orario.

Suppongo quindi che avvenga, seppur con ritardo, un aggiornamento tramite la rete telefonica......

Possibile?

Potete darmi qualche chiarimento?

--
Ciao e grazie a tutti
Pippo

pippo ha scritto:

se hai il servizio che ti mostra il numero di telefono di chi sta chiamando allora l'aggiornamento dell'orologio avviene ad ogni chiamata ricevuta. Questo vuol dire che ti chiamano a casa ogni 10 giorni? Ad ogni modo l'orologio ha comunque un errore notevole, dovrebbe camminare bene anche senza necessità di ripetuti aggiornamenti. ciao.

--
Prima di rispondermi devi togliere le dita dal naso!!! :-)
Reply to

"Telespalla Bob" ha scritto nel messaggio news:4731fd37$0$36447$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

Si' il telefono ha questa funzione, pero' non ho attivato il servizio "Chi e'" di Telecom....

Non saprei ... :-(((

Ciao e grazie milleeeee Pippo

Reply to
pippo