Contatore enel elettronico, modifica limite kW

Sono venuti ad installarlo ieri e già ho problemi. praticamente mi si stacca la luce in continuazione(ho un vecchissimo contratto da 1,7kWh). Nel contatore trovo scritto GISM 2005 . il tecnico credo che abbia appuntato il codice di 4 cifre con un pennarello, vicino al sensore ir. Volevo sapere qualcuno ha già provato a testare se funziona la procedura descritta per il GEM 2002 -2004 su questo modello o se ci sono differenze sostanziali per accedere al menù interno modificando il limite di utilizzo.

Grazie a tutti

Reply to
Angis

io quando devo superare la soglia di contratto la scoccio^_^ per la sicurezza ho il salvavita da 6 kw(come quello del contatore)

Reply to
luca333

"luca333" ha scritto nel messaggio news:%g99f.10028$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Non mi dirai che l'interruttore del contatore basta scocciarlo per fregarlo??? :-DDDDD

Enrico.

Reply to
Enrico

"luca333" ha scritto nel messaggio news:%g99f.10028$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

il contatore non ha salvavita (differenziale) ma solo il magnetotermico non mi risulta che basta del nastro, il meccanismo scatta in modo indipendente dalla leva (almeno che io non sappia di ultimissime modifiche spesso deti interruttori sono Bticino oppure GE e funzionano come detto) per la cronanca c'è il penale per le modifiche delle tarature che tra le altre cose possono essere verificate dalla centrale in tempo reale con tanto di registrazione data ora e se in quel momento non è presente una loro squadra in zona chi è stato???? magari il vicino per farvi un favore............. BUONA FORTUNA ciao paperino

Reply to
paperino

sei sicuro??? se così fosse provvedo subito.(anche io ho 2 salvavita distinti luce/prese)

Reply to
Angis