Consiglio veloce su moduli web server

Salve, vorrei realizzare qualche circuito di comando sfruttando le potenzialità di un web server. Tra i vari moduli in circolazione qual'è a vostro avviso migliore tra rapporto prestazioni/prezzo/semplicità e in primis affidabilità ?

Magari qualcuno ha avuto già modo di provarne vari tipi e può consigliarmi altrimenti grazie lo stesso!

crude

crude ( snipped-for-privacy@tiscalinet.it) ha scritto:

[...]

La foxboard è molto versatile, piccola e costa poco:

Poi c'è una grande comunità di utenti a suo supporto.

Reply to
SBS

crude ha scritto:

Se ti serve un modulo WEB SERVER a basso costo e piccolo come un DIP40 con firmware di base e librerie free...

Emanuele

--
;YOUR ELECTRONICS OPEN SOURCE * http://dev.emcelettronica.com
Reply to