Connettore alimentazione

Ciao a Tutti! Ho un grosso problema, ho un portatile Acer 661LCi a cui si è rotto fisicamente la presa di alimentazione sulla scheda madre. Ho già dissaldato il vecchio, che si è distrutto, e adesso non riesco a trovarne uno sostitutivo. E' una classica presa tonda, tipica per le spine degli alimentatori multipli per capirci, con 6 piedini di cui 2 sono per lo schermo metallico. E' molto piccolo, su Rs non l'ho trovato e nemmeno si Distrelec. Dove potri guardare? grazie a tutti, Claudio

Reply to
Elf

c'è un fornitore che ne ha tutti......

"Elf" ha scritto nel messaggio news:d742c1$vja$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...