Connettore 'jack' per alimentazione CC

Avete presente quei connettori circolari coassiali per alimentazione CC? Quelli cilindrici con un foro centrale? Ne ho uno di diametro esterno 3 mm, ma non riesco a misurare il diametro interno. Sui cataloghi a mia disposizione (RS e Distrelec) trovo solo diametri superiori a 3 mm o inferiori a 3 mm (3.5 mm o 2.5 mm). Sapete dirmi qualcosa? Si tratta di un formato anomalo? Se invece è un diametro "normale", mi sapete dire che diametri interni mi posso aspettare? Grazie!

Antonio

Antonio

Il 16 Apr 2009, 11:09, snipped-for-privacy@basta.it (Antonio) ha scritto:

aspettare?

Nessun indizio?

Antonio

Antonio

?

Un rivenditore di materiale elettronico dove recarsi con lo spinotto campione e la presa dove va infilato...

Buona fortuna.

Reply to
Tomaso Ferrando

Il 17 Apr 2009, 13:19, Tomaso Ferrando ha scritto:

Mi è comodo portare solo lo spinotto in cima al cavetto, ma siccome non era agevole misurare il suo diametro interno (che potrebbe essere di circa 1 mm o 1.2 mm) chiedevo se esistevano un paio di formati standard su cui puntare.

Antonio

Antonio

un paio di negozi online

Un po' di info le trovi su: