condensatori smd

"LAB" ha scritto nel messaggio:

Inizialmente avevo pensato ad usare i condensatori al tanatalio SMD per le loro dimensioni ancora piu' contenute, ma poi ho visto che sono ancora piu' difficili da reperire e costano anche di piu'.

Reply to
diego

diego:

Scusa, ma se hai problemi di ingombro, cosa te ne fai di condensatori da

220 uF che sono più grandi di quelli da 470uF?
Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio

Ho una vecchia scheda dove sono montati 4 condensatori da 220ufF 10V le dimensioni vanno bene per il PCB che sto facendo, forse tu hai quelli con tensioni maggiori e quindi sono piu' grandi?

P.s. ma l'email in privato e' arrivata?

Reply to
diego

diego:

Come ti avevo già fatto notare, i condensatori da 220 uF che ho io sono da

50V (HFK), identici al secondo in alto della foto di
, mentre quelli da 10V (AFK) sono uguali al primo da sinistra in basso, quindi molto più piccoli. Tra parentesi, non sono sicuro che riuscirai a trovare dei 470 uF di quella dimensione.

Sì.

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio:

Tu hai anche quelli da 220uF 10V? oppure solo quelli da 50v?

Reply to
diego

diego:

Solo quelli da 50.

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio:

:-( mai un po' di fortuna

Reply to
diego

Anche questo: T520V477M002A(1)E040