Componente ignoto

Ciao a tutti, ho sottomano un componente che somiglia a un circuito integrato, molto stretto con 4 soli piedini che riporta scritto : "COSMO

1010 817"

Che cos'è ? A cosa serve?

Grazie :)

P ha scritto:

Potrebbe essere un semplice ponte raddrizzatore, ma senza una foto è difficile capire altro.

Giuliano

JUL

"P" ha scritto nel messaggio news:ib%Fg.76170$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

E' un fotoaccoppiatore.

A fotoaccoppiare... :-D Serve per la trasmissione di segnali garantendo l'isolamento galvanico dei circuiti.

Saluti

--
GG

Ogni giorno, ogni ora ti cambia: ma mentre negli altri la rapina del tempo
e' piu' evidente, in te invece non e' manifesta poiche' non avviene sotto i
tuoi occhi - Seneca
Reply to
GG

GG ha scritto:

Complimenti, omonimo (almeno per le iniziali), posso chiederti come hai fatto a trovarlo?

Grazie. Giuliano

JUL

"JUL" ha scritto nel messaggio news:eca8dh$f97$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

... snip...

Congratulazioni. Qualcuno mi ha detto che mi chiamo Gigi. Sul nome, a parte l'iniziale abbiamo poco in comune ;-))))

Certo che puoi. Ho usato google ;-)))) Seconda pagina di ricerca, terzo risultato dall'alto, chiave di ricerca "COSMO 1010 817".

Insomma una discreta botta di culo ;-))))

Saluti Gabriele