come smistare il segnale TV?

Il mio problema è il seguente: all'interno della stessa stanza vorrei poter vedere lo stesso canale satellitare. Coem posso fare per smistare il segnale? La configurazione è : a.ricevitore satellitare collegato al televisore (principale) b.televisore secondario (sul quale poter vedere lo stesso programma del tv principale) disposto a circa tre metri. Ringrazio anticipatamente. Alex

Reply to
Hobby

Hobby ha scritto:

Collega via SCART un tv all' altro.

I.

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !

Inty K.

una scart lunga sei metri? dove si trova? "Inty K." ha scritto nel messaggio news:dmbnmd$n9v$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Hobby

Io ho avuto lo stesso problema però con i televisori in 2 stanze: ho preso il ripetirtore via radio della philips che va interposto tra il decodere e la scart in uscita e ho risolto tutto. Poi i TV sono diventati 3 e allora dal 1°TV ho usato una datatore scart con

2 uscite (UNA PASANTE AL TV STESSO, l'altra libera in formato svhs e rca audio) e sono andato al 3°TV. Il segnale del telecomando del 3°TV però non l'avevo e ho dovuto mettere un estender via radio. "Inty K." ha scritto nel messaggio news:dmbnmd$n9v$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Reply to
Orsetto

Hobby ha scritto:

Ti basta prolungare il segnale V OUT da uno e metterlo nel V IN dell' altro, e lo A R OUT e A L OUT di uno e metterlo negli IN dell' altro... in tutto tre cavi coassiali.

I.

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !