COME GUADAGNARE UTILIZZANDO INTERNET

Buona sera a tutti..

Cercher=F2 di essere il pi=F9 conciso e allo stesso tempo esauriente possibile..

Sto promuovendo l'investimento in un settore in costante ascesa, mi rivolgo a tutti coloro che siano in possesso di un computer e che abbiano la possibilit=E0 di collegarsi ad internet..

Sto parlando della recente rivoluzione in atto nel mondo di Internet, che TUTTI possono sfruttare a proprio beneficio, senza capitali, anche avendo poco tempo a disposizione e senza alcuna competenza particolare..

Se avete qualche minuto di tempo libero, =E8 con tutta la sincerit=E0 e l'umilt=E0 di cui dispongo che vi prego di dedicarlo a questo sito..

All'interno del quale troverete una guida che vi spiegher=E0 tutto quello che dovete sapere per cominciare a guadagnare..

Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione che mi avete dedicato..

Arrivederci..!

Dimitri

"I nostri dubbi sono traditori, e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perch=E9 abbiamo paura di tentare." (William Shakespeare)

Reply to
Dimitri

"Dimitri" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@q75g2000hsh.googlegroups.com... Buona sera a tutti..

Cercherò di essere il più conciso e allo stesso tempo esauriente possibile..

Sei come quelli che vendono i numeri del Lotto invece di giocarli e diventare milionari loro stessi.... per0' in questo modo, chissa' perche', guadagnano di piu' -_-

Certo che intasare tutti i NG con sta pappardella di caccarera, sarebbe da segnalare all'abuse (se servisse a qualcosa).

Saluti da Drizzt.

Reply to
Drizzt do'Urden

Dimitri ha scritto:

Oh Katiusha, hai fatto tu la piscia? Si Dimitri, ne ho fatti 5 litri. Li ho lasciati laggiù nella steppa, Dove splende il sol dell'avvenir... Oh Giovacca hai fatto tu la cacca? Si Vassili, ne ho fatti 5 chili. Li ho lasciati laggiù nella steppa, Dove splende il sol dell'avvenir... Ueh! Dove splende il sol del-l'av-ve-niiiir.

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/

Io ancora di piu'