Colore contenitori pile ricaricabili.

Essendo pacifico che le NI-MH hanno il contenitore di colore verde e le NI-CD ce l' hanno giallo, quale significato ha il colore blu delle pile NI-CD normalmente usate nei portatili dei cordless?

Legalità e giustizia a Genova:

GeNoVa

GeNoVa ha scritto:

Non mi sembra molto pacifico. Ne fanno di tutti i colori. Guarda qui:

Ciao. Giuliano

JUL

"JUL" ha scritto nel messaggio news:ctr88b$47b$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Il link porta ad una pagina completamente bianca.

Reply to
GeNoVa

GeNoVa ha scritto:

Mi sembra un pò strano. Ho provato adesso a cliccare sul sito riportato nella tua risposta, e funziona. Comunque, fidati. Le batterie possono essere di qualsiasi colore.

Ciao. Giuliano

JUL

"JUL" ha scritto nel messaggio news:ctrkeg$90l$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Si, ora si apre anche a me. E' una bella sequenza di marche varie. Io però alludevo non a batterie singole ma ai pacchi batteria che alimentano apparecchiature commerciali, come ad es. i cordless.

Reply to
GeNoVa