Collegare due telefoni alla stessa presa telefonica

Volevo collegare due telefoni, un sirio 187 e un cordless telecom alla stessa presa telefonica. Esistono delle spine tripolari che siano maschio da un lato e femmina dall'altro (come quelle dei modem per intenderci) che mi permettano di collegare in serie i due telefoni e io possa rispondere indifferentemente da uno o dall'altro? Grazie.

--
Ezechiele 25-17
http://lou1977.splinder.com

"Lou" ha scritto nel messaggio news:mc8ue.27851$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

da

si', ma il collegamento è in parallelo. Sono comuni: da un lato spina tripolare,dall'altro presa tripolare+ connettore rj,

Reply to
DVD