cirquiti stampati info

salve a tutti mi servirebbe un buon programma anche non free per cirquiti stampati,ovvero partendo dallo schema elettrico per arrivare allo stampato. mi consigliereste? grazie infinite roberto

Reply to
roberto

Orcad 10, ma è tutt'altro che free! Insomma: costa ma secondo me è molto valido

Ciao!

Reply to
ice

eagleeeeeeeeeee ufff

"ice" ha scritto nel messaggio news:VAq7d.43520$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Salvatore Barbaro

concordo pienamente. Nella versione free ti fa disegnare CS di 8x10cm max, la registrazione non costa molto.

L'autorouter è buono, si possono impostare net classes per creare gruppi di piste in base alle dimensioni.

Le librerie non mancano, già sul sito cadsoft ce n'è una dose enorme (senza contare quelle integrate in Eagle).

Scaricatelo, sono circa 5Mb ma ne vale la pena!

Reply to
andrea87

EAGLE

C'e' anche il gruppo italiano ufficiale di supporto ad EAGLE:

per iscriverti, invia un messaggio vuoto a eagle snipped-for-privacy@yahoogroups.com

Sul sito

(distributore italiano di EAGLE) ulteriori informazioni (e anche i manuali in italiano).

--
Faumarz
Reply to

"Salvatore Barbaro" ha scritto nel messaggio news:cjnk2b$bi4$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Mah... deve essere veramente faticoso leggersi i vecchi messaggi prima di postare la stessa domanda per la trentesima volta.

Reply to
Simone.bern