Chiavi macchine

Oct 28, 2005 11 Replies

Ciao a tutti,



premetto che non me ne intendo molto di elettronica (giusto qualche corso di base all'uni).



Volevo avere alcune informazioni preliminari per uno studio che dovrei compiere: che sistema di comunicazione esiste tra le chiavi delle macchine che hanno l'apertura a distanza e la centralina posta in macchina? [tipo di onde, frequenze piu' comuni... link a questi argomenti :D).


Ciao,



fadeh


"fadeh" ha scritto nel messaggio news:D%o8f.6236$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

non credo copra tutto lo scibile, ma se cerchi in rete le chiavi _ FSK _ 433.92MHz

potresti già trovare qualcosa

Ste

Grazie mille almeno e' un punto di partenza!

Ciao,

fadeh

mmmmmh!!!!!!! Dalle mie parte si dice "Brutto fumo fa la pipa!!"

"Mauro72" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g47g2000cwa.googlegroups.com...

E' il secondo post di risposta che ricevo con tono diffidente (su tre e' una buona media). Per cui mi tocca chiarire. Sono solo interessato al funzionamento delle cose, nessuno scopo illegale, anche perche' sarei in primo luogo un'idiota a postare con il mio ip e la mia mail in un luogo pubblico come questo e in secondo luogo un presuntuoso.

Se avete informazioni pertinenti ok senno' evitiamo di riempire il ng di messaggi OT.

Ciao,

fadeh

Aggiungo Alcune macchine utilizzano raggi infrarossi

Intendi il chip Immobilizer vero?

Bye,

Carmine ( pikachu31NOSPAM@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) ) Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ ) Webmaster di SceptilePage (http://www.sceptilepage.altervista.org/ ) Athlon X2 3800+@2500mhz, DDR500 1Gb GeIL One S 2.5-3-3-5 7800GTX, Aureon Universe 7.1, DFI nf4 UT Ultra-D

"Carmine" ha scritto nel messaggio news:4362638d$0$24645$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

No, intendeva il telecomando apriporte!

J.

Ah ^_^

Bye,

-- Carmine ( snipped-for-privacy@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) ) Webmaster di The Total Site

formatting link
) Webmaster di SceptilePage
formatting link
) Athlon X2 3800+@2500mhz, DDR500 1Gb GeIL One S 2.5-3-3-5

7800GTX, Aureon Universe 7.1, DFI nf4 UT Ultra-D

una

so.

Ma dico che scherziamo!!! Hai la coda di paglia Io con la frase "Brutto fumo fa la pipa!!" intendevo dire che sar=E0 dura trovare informazioni su quello che cerchi perch=E8 non tutti i modelli funzionano nenno stesso modo o con la stessa frequenza.Scusa del malinteso ma un p=F2 mi sono offeso.

Ok dai nessun problema, i malintesi capitano. Io sto cercando dei ricevitori (ricetrasmettitori) per pc in modo da iniziare a fare qualche test... tu hai qualche idea su cosa potrei orientarmi? Quali sono i piu' comunemente considerati buoni ricevitori (magari corredati da un software decente)?

Ciao,

fadeh

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required