Caricapile rapido per 2400 mAh.

Sto cercando lo schema di un caricapile rapido per Ni-Mh di capacità elevata, 2400 - 2700 mAh. Dovrebbe ricaricare in due - tre ore: qualche link?

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news:i3tvab$a5i$ snipped-for-privacy@speranza.aioe.org...

Sicuro che ti convenga ? Se sono le classiche AA ci sono in giro ottimi apparecchi specifici che trovi intorno ai 50 euri, in alternativa trovi apparecchi come questo:

(GENUINE)

a 30 35 euri spedito.

Reply to
tittopower

DS2714 maxim ho fatto esperimenti e si comporta bene , carica 4 nimh in modo indipendente ho anche il pcb , critiche sono alcune resistenze m inoltre bisogna costruire un generatore di corrente costante con un 7805 scarica il pdf dal sito maxim e vedi se ti puo interessare

Reply to
kfm

Quoto. Io ho un uniross rapido (circa 20 minuti) per 4 stilo da 2500 e l'ho pagato meno di 20¤. Colin

--
Il tutto, imho!
Reply to