batteria laptop

Salve a tutti, stavo lavorando con la batteria attaccata quando l'ho sentita "gorgogliare". Per ora l'ho staccata dall'alimentazione e non gorgheggia più. Mi devo preoccupare?

--
il RicercatoreSbadato
Reply to

"il RicercatoreSbadato" ha scritto

Sicuramente si (se il gorgoglio proveniva effettivamente dalla batteria)! Tienila per qualche tempo appoggiata in verticale su un lato in cui ci sono i contatti e vedi se esce del liquido.

Reply to
SOMMERGIBILE