Banda ISM 433 MHz

Ciao, qualcuno potrebbe spiegarmi in breve come funziona la regolamentazione in banda ISM a 433 MHz? In particolare mi servirebbe conoscere l'effettiva banda disponibile (da ... a ...), la massima potenza irradiabile, le condizioni in cui è possibile utilizzare dispositivi in quella banda (in zone private, pubbliche, ecc.), necessità di eventuali permessi per operare in Italia. Ovviamente sono ben accetti anche link a pagine che spiegano con chiarezza la questione (ciò che ho trovato finora è confusionario e non mi ha permesso di chiarirmi le idee).

Grazie

Reply to
stinf
Loading thread data ...

stinf ci ha detto :

formatting link

giusto per la panoramica...poi vedrai che come le matriosche troverai al suo interno link per l'instradamento più performante a quello che interessa la tua specifica progettazione!!

Buona lettura e buon lavoro!!! ;-)

Bacio Cai

ps una panoramica più ampia, relativa agli altri range di frequenze utilizzabile la toverai qui

formatting link

--
Cai
(Pisa)
Reply to
Claudia

formatting link

Grazie! Credo che passerò le prossime ore a leggere... :|

Reply to
stinf

Anche gli instradamenti performanti, adesso... :-))) Io performo, tu performi, egli performa Io performai, tu performasti, egli performò...

--
Gianluca
Reply to
LAB

LAB ha pensato forte :

cosa non ti torna? :/ Bacio Cai

--
Cai
(Pisa)
Reply to
Claudia

ante

Non =E8 indicativo, =E8 participio presente!

Piccio.

Reply to
Piccio

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.