Atmel o Microchip

Non vorrei scatenare guerre di religione del calibro Windows VS Linux, ma vorrei chiedervi vantaggi e svantaggi nell'uso di microcontrollori dell'una e dell'altra marca.

--
Stefano from Roma, Italia

Please don't send me emails
reply in this newsgroup

Thank you
Reply to
Stefano

Atmel quali?

8051 o AT90xxx??

coals

coals.

Io per ora ho visto, sul sito, solo gli AT90xxx

--
Stefano from Roma, Italia

Please don't send me emails
reply in this newsgroup

Thank you
Reply to
Stefano

Mi spiace non li conosco... conosco invece gli 8051.

:(

coals

coals.

"coals." ha scritto nel messaggio news:bv319c$d1o$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Coals io ci vado a cena con gli 8051 :))

Reply to
Rinux

Rinux ha scritto:

Vabbè tu sei un caso a parte... Tu ti ci svegli anche al mattino e gli dici buongiorno, ormai c'è una certa intimità

;)

ciao

coals.