assorbimento motore

Ciao a tutti, come faccio per vedere quanto assorbe un motore di un servo?? Ho un motore pilotato da un 7812, siccome vorei mettere un fusibile a protezione a monte edl 7812......da quanto lo metto?? Daniele

Reply to
Daniele Loizzo

Daniele Loizzo ha scritto:

Se hai un amperometro nessun problema. Stacca il filo che dal motore va all'uscita del 7812 e ricollegalo attraverso l'amperometro.

Giuliano

JUL

JUL ha scritto:

7812?? Guarda che, se il servo è quello di cui avevi già parlato, si tratta di un servo per modellismo, che va a 5V. Con 12V il motore ha vita breve.

Giuliano

JUL

:) nono non è quel servo, ma un "alzasicure" di auto! Ho un tester digitale.......credo vada bene lo stesso! Daniele

"JUL" ha scritto nel messaggio news:eg7k14$7t4$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Daniele Loizzo