art of electronic da oscarindia [Arrivato]

Qualcuno mi aveva chiesto se mi era arrivato... Mi è arrivato oggi 8/10, quindi circa un mese dopo l'ordine. Non sono riuscito ancora a vederlo, ma mia madre che ha aperto il pacco ha detto che era ben impacchettato e il libro è in ottime condizioni.

Ciao Diego

Reply to
Marson Diego

"Marson Diego" ha scritto nel messaggio news:s_%gb.20915$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Io io!

Quanto hai speso in tutto? Qualità del materiale?

Reply to
Elio

17 euro e rotti addebitati su cc come qualità cosa intendi? contenuti o stato estetico? i primi credo siano universalmente conosciuti il secondo a quanto mi è stato riferito è buono.

Ciao Diego

Reply to
Marson Diego

Marson Diego ha scritto:

Io l'ho ordinato il 3 settembre e non è ancora arrivato ... intanto sto studiando su quello di Muhammed Rashid nell'edizione in italiano della Apogeo

Reply to
Pavel Checov

"Marson Diego" ha scritto nel messaggio news:_Zchb.21980$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Stato estetico, tipo se stampato su carta da cesso o rilegato con la pinzatrice del mulino bianco indiano!

Reply to
Elio

Non posso risponderti fino a domani sera, che tornoa casa.

Ciao Diego

Reply to
Marson Diego

Io ho ordinato il 5/9 il manuale student e mi arrivato ieri 9/10.

Comunque il tizio sembra serio: mi disse via email che se non mi fosse arrivato in settimana mi avrebbe stornato i soldi.

Il libro e' in versione economica (carta, copertina ecc.): c'e' scritto anche sulla copertina: "low price"; e' c'e' anche scritto che non bisogna vendere al di fuori di India, Africa, Babgladesh...

Francesco