Antifurto immobilizer e furto auto (2023 Update)

salve per rubare un auto ti aprono la porta,collegano 2 fili per l'accensione e poi partono! anche per quelle che hanno l' "immobilizer" ovvero, che se la centralina non sente il "codice" della chiave di accensione ,non dovrebbe dare il consenso all'avviamento. quindi come fanno a bypassare questo "Antifurto immobilizer" ? visto che ormai tutte le auto ne sono provviste...

ps-ho questo dubbio,perchè vorrei installare un "antifurto" sulla mia auto, di tipo "fai da te" e quindi con un sistema sconosciuto o meglio non facilmente identificabile

Reply to
emilio

Bernardo Rossi

Bernardo Rossi ha scritto:

articolo interessante, però occorre sempre che l'auto sia messa in "moto" ad una certa velocità,oppure che il ladro sia dotato di "tecnologie" e mezzi per bypassare l'immobilizer...quindi la tecnica che entrano,mettono in corto 2 fili e l'auto si mette in moto è una bufala...scene da film di 3a categoria?

Reply to
emilio

La prossima volta che vedo Batman per strada glie lo chiedo, magari ne sa qualcosa.

Bernardo Rossi

Bernardo Rossi ha scritto:

magari fatti vedere come fa con la Batmobile e con il Batimmobilizer

Reply to
emilio

Ok, allora immagino che non rubino la prima auto che capita, ma devono partire con le idee ben chiare su che auto potranno rubare in base alle centraline che hanno nello zaino.

Bernardo Rossi

Il 19/01/2023 21:27, El_Ciula ha scritto:

:-) Non per fare il difficile ma lo puoi fare in posti isolati non in centri abitati. Giangi

Reply to
Giangi72

Il 23/01/2023 11:08, Giangi72 ha scritto:

Toh, dubita:

El_Ciula

Il 23/01/2023 11:27, El_Ciula ha scritto:

nel tuo link ci sono 2 video nel Barese per lo stesso furto e, come dicevo io, in una zona periferica, MOLTO lontano dal centro. Giangi

Reply to
Giangi72

Il 23/01/2023 11:37, Giangi72 ha scritto:

Il mio è un link di ricerca generica su youtube, dipende dalla profilazione il risultato.

Io Bari non la conosco e me ne guardo bene, comunque solo in terronia si vedono ste cose.

Reply to
El_Ciula