Amplificatore celle di carico.

Due di Picche:

Visto che ho già scritto "Imbarazzante per me, ché c'avete messo 10 post per farmi capire dove sbagliavo" a cosa serve questo post?

Solo per dimostrare che sei un povero stronzo, evidentemente.

Perché dovrei vergognarmi dei limiti che sono il primo a riconoscere?

Non pretendo mica di spiegare cose che non so, come fai tu.

Non pretendo mica di aver fatto cose che non ho fatto, di spiegare cosa sia l'insieme dei computer con istruzioni complesse o di avere migliaia di hit su siti totalmente inutili.

Reply to
F. Bertolazzi
Loading thread data ...

F. Bertolazzi:

E nonostante sappia che il povero stronzo ed il paranoico con false pretese etiche ci godranno...

Reply to
F. Bertolazzi

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

Come sei prevedibile... LOL. Vedi, fino ad ora IO ho sempre DIMOSTRATO quel che dicevo, tu no. Anzi, ti devo dar atto che una cosa invero l'hai dimostrata: essere un ca%%aro incompetente. E pure pericoloso. Perchè solo un ca%%aro può pensare di imbarcarsi in un progetto come quello che hai TENTATO di fare ben sapendo di NON ESSERE IN GRADO di farlo. Perchè non basta saper saldare o riuscire a tirar su un circuito stampato per potersi definire *progettista*. E le tue incapacità le hai dunque ben dimostrate con i tuoi patetici schemi. Hai dimostrato di possedere lacune MOSTRUOSE degne di un neofita...

Cmq, giusto per darti un'idea del ranking di STOPDIALER:

formatting link

Se vuoi la scannerizzazione di tutti gli articoli dei giornali di informatica dell'epoca fai un fischio, cretinotto.

P.S. Il tuo modo di fare mi ricorda tanto un' altra macchietta del newsgroup... Tale Artemis.

--
It's redundant!  It's redundant!        -R. E. Dundant
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Akapulce portal: http://www.akapulce.net
Reply to
Due di Picche

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

Bravo. Vedo che te ne rendi conto finalmente.

-- Lisp Users: Due to the holiday, there will be no garbage collection on Monday. News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster -

formatting link
Akapulce portal:
formatting link

Reply to
Due di Picche

Due di Picche:

Infatti hai pubblicato qui i sorgenti di FidoCad per DOS, che avevi trovato un mesetto fa.

Infatti hai trovato dei link molto autorevoli che dicono che i CISC si chiamano così perché hanno istruzioni complesse, non un set complesso di istruzioni.

Infatti hai spiegato a Franco come funzionano gli operazionali.

Se spiegi fin dall'inizio al committente che non hai mai visto un estensimetro in vita tua e che di elettronica analogica sai assai poco, non sei un cazzaro. Il cazzaro è chi spiega cose che non sa e chi dice di aver fatto cose che non ha fatto.

Essendolo, non vedo cos'altro avrei potuto dimostrare.

Anche il mio maintainer mi offre un servizio di "innalzamento ranking" ma, non essendo un pallone gonfiato, non lo ho acquistato.

A chi mai può servire un accrocco del genere, al giorno d'oggi?

Nota che, se aggiungi alla tua stringa di ricerca "socket2000" i risultati da 12.000 scendono a 657.

Se poi fai una ricerca utilizzando appropriatamente i termini in inglese, ad esempio 'antidialer OR "anti-dialer"' ottieni mezzo milione di risultati, che scendono a 272 se aggiungi alla stringa "socket2000".

Insomma, solo un gran cazzaro prenderebbe questa come dimostrazione di prestigio. Lo stesso cazzaro che prende le non risposte di Lutti ed il fatto che nessuno ribattesse al tuo millantare sulla paternità di FidoCad come una conferma.

Dell'epoca, appunto.

Spiacente, non conosco. Ma, come buffone, tu basti ed avanzi.

Reply to
F. Bertolazzi

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

Il programma è già pubblicato ancora te lo ridico. Per quale motivo dovrei postare QUI i sorgenti solo tu lo sai. Ma non esagerare con le stronzate, perchè stai rischiando una figura di me%da colossale...

Il *set complesso* lo ottieni infilandoci istruzioni complesse, pirla. Con le sole istruzioni semplici ottieni set alquanto ridotti perchè hai voglia ad inventarti istruzioni se sono molto semplici. Fesso^2.

Un link interessante è quello di un paio di pdf di mamma atmel, la tua preferita:

formatting link
f
formatting link

"...The ARM architecture is based on Reduced Instruction Set Computer (RISC) principles, and the instruction set and related decode mechanism are much simpler than those of microprogrammed Complex Instruction Set Computers (CISC)..."

(nota: mechanism much simpler)

Veramente lui insisteva su una cosa io su un'altra. Non ho neppure continuato oltre perchè conosco la sua solfa quando si impunta. In ogni caso è MATEMATICO che li conosca meglio di TE. Quasi la totalità dei partecipanti al gruppo li conosce meglio di te peraltro...

Esatto. La tua definizione. Perchè comincio a nutrire seri dubbi sulle tue sparate.

Allora abbassa la cresta.

A te che sei sfigato serve quel servizio. A me no. Ovviamente non hai neppure aperto una delle pagine che appaioni nei risultati altrimenti avresti capito come funziona un motore di ricerca. Sono tutti siti che parlano del programma non sono meri link a casaccio.

A chi non ha ancora ADSL. E cmq stopdialers ha fatto furore anni fa soprattutto in seguito all'articolo su punto-informatico:

formatting link

Perchè non capisci come funziona un motore di ricerca e, ribadisco, perchè sei un superficialitto e parli senza approfondire. Moltissimi siti hanno lasciato il link ad akapulce.net (anche il link da punto informatico rilancia ad akapulce.net). Ecco spiegato al profano bertolazzi il funzionamento dell'arcano. D'altronde basterebbe andare in una pagina avanzata (che so, la 25) dei risultati per notare che ancora si tratta di link che parlano del programma... Incapace.

Infatti il programma si chiama Stopdialers, non antidialer... Babbeo, lo dicevo che non sai usare i motori...

No, un gran cazzaro continuerebbe a scornarsi contro i muri come te. Ed il bello è che più insisti e più stronzate che delineano la tua subcultura saltano fuori...

Certo. Lutti mi cita così, senza neppure sapere chi sono... Ah, ti dirò di più: sai di chi è l'immagine di splash di FidoCAD (quello di Lutti)? Indovina fessacchiotto...

Qualcuno ha detto il contrario? Anni 2002...2003...2004. Hai altre stronzate da aggiungere fesso?

Eppure gli assomigli parecchio.

--
IBM: Invented By Marketing
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Akapulce portal: http://www.akapulce.net
Reply to
Due di Picche

Il giorno Mon, 9 Mar 2009 01:21:59 +0100, "F. Bertolazzi" ha scritto:

Ho letto, mi dispiace per te che sia finita così, ma non te la prendere troppo, ci siamo passati in molti in storie simili.

Cose del genere purtroppo fanno parte del rischio imprenditoriale e comunque insegnano sempre qualcosa, sia dal punto di vista tecnico che umano.

Tocca a te saper cogliere il lato utile di queste esperienze in modo che ti servano per il futuro.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

SB:

Beh, diciamo tutta la verità: io il mio guadagno l'ho già fatto, imparando cose che non sapevo. :-)

Mi spiace solo che, dopo mesi che mi tenevo abbottonato per poi dare la lieta novella del tutto installato e funzionante (come peraltro avrei fatto e, se riesco a farmi mandare una foto, farò col displayone), possa dare a chi mi ha aiutato solo la notizia di un prototipo buono ma solo in laboratorio.

Quanto all'esperienza, beh, devo confessare che non è la prima volta che mi faccio prendere dall'entusiasmo per un progetto interessante e, se vuoi in malafede, mi copro gli occhi di prosciutto riguardo il committente, nonostante gli evidenti "sintomi" che aveva già mostrato.

Certe cose, se non si è costretti a farlo, non si imparano mai.

Io, per ora, c'ho i miei scatolini sui quali campare. Non ho desideri particolari, sono davvero soddisfatto della mia modesta vita, davvero non saprei cos'altro desiderare, a parte progetti più impegnativi e lavorare con gente che mi insegni cose nuove.

Reply to
F. Bertolazzi

Due di Picche:

Quanto al paladino dell'onestà non direi. Ho già passato quella fase. Io faccio il mio con il massimo dell'onestà, gli altri, se mi vengono sui piedi cerco di smascherarli, altrimenti... chessò, tengono famiglia.

Quanto agli imbecilli idioti, beh, io, fin'ora ti ho dato solo del cazzaro, der rompiballe rosicone e del pallone gonfiato. Gli altri insulti, non avendo circostanziato perché tu li spari, non mi toccano.

E tu ancor meglio, vedo. Sai come si chiamano questi? Deliri interpretativi, probabilmenti causati dalla frustrazione.

Reply to
F. Bertolazzi

Due di Picche:

No, io voglio la versione in Turbo Pascal per Dos che hai detto di aver ritrovato, altrimenti dovrò continuare a considerarti un cazzaro.

Visto che te l'ho spiegato più volte dovresti saperlo anche tu. Comunque, ripeto, sono sempre più convinto che tu non abbia scritto niente di niente, e che da 10 anni millanti una bugia.

Me lo avevi già detto un mese fa. Ormai dovresti aver finito di scriverlo, il FidoCad per DOS in Turbo Pascal.

Questa spiegazione mi soddisfa assai, come peraltro tutte le precedenti, in quanto mostra quanto tu sia degno di fiducia.

Ho mai negato il contrario? Vedi, io non sono un pallone gonfiato bugiardo e che millanta di sapere cose che non sa. Non attribuire a me la tua forma (de)mentis.

Vedo che stai cominciando a non connettere. Dai, mettimi nel kill-file e risparmiati il fegato. Tanto al fatto di FidoCad non credo ci creda più nessuno. Il danno che potevi farti l'hai fatto, non peggiorare la situazione.

Ripeto: non attribuirmi la tua infinita presunzione e la tua disonestà.

Minchia, che figo! Davvero non ti rendi conto del male che ti stai facendo? E dire che basterebbe tu ti staccassi dal mio culoi per limitare i danni. Pensi davvero di poterti rifare una faccia, dopo queste uscite?

Ovviamente, ho altro da fare che non rosicare per le brutte figure collezionate.

Giusto, un bel gioco dura poco. Da una parte mi piaceva vederti voltolare nel fango che hai voluto sollevare, ma ora sei sceso ad un livello tale per cui la compassione per il caso umano ha il sopravvento.

Staccati dal mio culo e campa contento. Tanto che tu sia un cazzaro è ormai assodato.

Reply to
F. Bertolazzi

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

Proprio quella è pubblicata, incapace. Rotfl... Quanto sei tonto!

LOL. Ma, a parte gli scherzi, quanti anni hai? Qui nel gruppo ne dimostri si e no 16... Ma nella real life?

Infatti. Tu sei un pallone gonfiato e basta. Un frescone di prima categoria e pure rosicone.

Quale fegato? Io mi sto divertendo a dimostrare la tua stupidità congenita. Ho passato il pomeriggio a sghignazzare pensandoti! Perchè dovrei smettere un simile sollazzo????

LOL. Ma quanto rosichi? Ma tu nella vita oltre a sparare immani ca%%ate sei riuscito a fare anche dell'altro che sia almeno degno di nota? Ah, ti ricordo che tu hai stimolato la discussione che potevi risparmiarti... Ricordi?

"...In effetti, uno che sfoggia in signature due siti così poco dignitosi evidentemente non sa cosa sia la vergogna..."

Io non ne ho bisogno, ma neppure tu perchè avendola come il c..o non hai bisogno di rifare alcunchè.

Una spiegazione razionale. Effettivamente è palese dalle tue sparate che manco ti informi, nè leggi. Rispondi non per dimostrare qualche cosa (impossibile d'altronde) ma proprio perchè ti rode...

Mah, io vedo te scivolare sempre più nel pozzo delle stron%ate senza alcuna possibilità di ritorno... In ogni caso io per te rimarrò sempre Federica, del tuo posteriore la grande amica. Ah, la prossima volta prima di dare dello sparaballe cazzaro a qualcuno che non conosci pensaci due volte perchè rischi di trovarti di fronte a qualcuno molto più onesto della tua miserrima persona che ti fa fare figure da peracottaro galattico.

--
IBM: It's Beyond Monolithic
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Akapulce portal: http://www.akapulce.net
Reply to
Due di Picche

Pestando alacremente sulla tastiera "F. Bertolazzi" ebbe l'ardire di profferire:

Dai su, devi convincere te stesso non me. E' la tua coscienza... Le cose sono andate così, lo sai bene.

--
God is real, unless declared integer.
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Akapulce portal: http://www.akapulce.net
Reply to
Due di Picche

e ti

[Bertolazzi]

rando

to

a

Condivido lo stato di dolore+nervosismo+istinto_omicida che puoi provare perch=E9 ci sono passato ben pi=F9 di una volta e so cosa vuol dire. Sono sinceramente dispiaciuto. Per quanto poco possa risollevare lo stato d'animo (mai il portafogli, per=F2), i committenti farabutti non godono a lungo del vero e proprio furto di energie perpetrato. Di solito ricommisionano il tuo lavoro che hanno gettato ai porci a terze persone e poi si fanno vanto di aver trovato finalmente dei tecnici seri, senza pensare che costoro partono dalle tue ceneri, ovvero, con la strada gi=E0 battuta ed oltre met=E0 del lavoro gi=E0 svolto= . Misteriosamente, poi, si arenano in modo definitivo pagando la nuova commissione degli spropositi ed avendo in mano poco o nulla. Progetti realizzati da tecnici molto commerciali che si guardano bene da rendere indipendente il prodotto dalla loro assistenza. In altre parole, Dio li fa e poi li accoppia. Uno di questi "clienti" era arrivato ad insultarmi pesantemente e pure a minacciarmi, oltre che a chiedere soldi che non mi aveva mai dato. Era debitore di un altro progetto mai finito di pagare dal 1999 (oltre

2000 euri di oggi + interessi). L'ho denunciato penalmente per minacce. Credo che quando si sia visto arrivare i carabinieri con l'avviso di garanzia, il sorrisino sulle labbra abbia lasciato il posto ad altre espressioni. Naturalmente, il progetto che fece rifare (terza volta, addirittura) =E8 finito in un binario morto. Il nuovo tecnico garantiva tempi di consegna di due settimane ridacchiandomi in faccia: lo fin=EC dopo un anno e mezzo.

Questo non rimette i soldi in tasca e non restituisce la salute, per=F2 conferma che al mondo una certa giustizia in fondo in fondo esiste comunque.

Ciao. Piccio.

Reply to
Piccio

Il Mon, 09 Mar 2009 12:41:36 -0700, Piccio ha scritto:

Colleghi, che brutto mondo. Da neolaureato avevo iniziato a fare qualche lavoretto come libero professionista, poi il mio carattere non mi consentiva di approcciarmi ai problemi con la dovuta serenita' in presenza di pressioni esterne (scadenze, recupero crediti, ecc...). Adesso faccio la stessa cosa ma da dipendente: ogni tanto mi lamento della paga equiparata (o quasi) a colui il quale trasporta i bancali in giro per il piazzale del magazzino, ma leggendo i vostri contributi mi sento un po' sollevato.

L'elettronica e' ancora un lavoro che rende? Chi consiglierebbe ai propri figli/amici di intraprendere un percorso cosi' specializzante e costantemente bisognoso di aggiornamenti?

Reply to
SilverLeo

Due di Picche:

Ecco. Ora che hai raggiunto lo scopo della tua missione, perché non mi metti nel tuo kill-file? E' meglio per entrambi, e soprattutto per il NG.

Reply to
F. Bertolazzi

SilverLeo:

No, non necessariamente. Si dice "patti chiari, amicizia lunga". Se uno vuole farsi fregare ci riesce sempre. Ho l'impressione che sia così anche per Piccio: se il progetto è bello, chiudiamo gli occhi sugli evidenti "sintomi premonitori".

Nah, il problema è che hai deciso di fare un lavoro solo e di farlo al meglio. Io ho poche pretese, non ho famiglia, ma ho qualche soldo da parte e quindi posso permettermi di fare ciò che ci diverte di più, mi basta non intaccare il capitale prima dell'età della pensione.

Sappi che la tua scrivania, le tasse "a carico del datore di lavoro" (un modo assai sporco per non farti vedere in busta paga quanto ti costano politici e statali), 13ma, TFR, commerciali e contabili costano circa il triplo del tuo netto in busta paga. Se quindi guadagni più di 1.000 euro al mese, guadagni più di me, che ne fatturo 50.000 l'anno.

Un cretino. Ci sono lavori altrettanto impegnativi con remunerazioni assai diverse.

Reply to
F. Bertolazzi

Due di Picche:

Mi dispiace, ma non provo nulla per te. A parte un po' di fastidio.

Reply to
F. Bertolazzi

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.