Ampli con TDA8560Q e autoradio

Buongiorno a tutti, ho un problema con un impianto che sto cercando di fare nella mia auto, visto che le casse dietro avevano troppa poca spinta ho costruito un ampli molto semplice con un integrato TDA8560Q della philips. L'ho provato staccato dall'autoradio e funziona, ma quando l'ho collegato all'uscita RCA della mia autoradio ha smesso di andare. Ho poi scoperto che l'RCA della mia autoradio ha il ritorno allo stesso potenziale del negativo della batteria, mentre il TDA8560Q ha il gnd audio separato da quello dell'alimentazione. Secondo voi c'è modo di risolvere il problema?

Grazie,

Marco

Reply to
Muttley

Scusa la probabile banalità, ma potresti mettere un condensatore di disaccoppiamento.

Andrea

Reply to
Andrea

"Andrea" ha scritto nel messaggio news:457e6725$0$4243$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it... ...