Altre prove con ferri da stiro

Alloraho fatto altre prove, ovvero ho preso u8na stecca di RAM delle famose piegate, l' ho poggiata sul ferro, e ho tolto tutti i chip :) ora vorro' provare a rimetterceli LOL poi sono passato ad una scheda di cellulare SIEMENS C25, ma ho tolto due o tre integrati, non riesco a lavorarci su quella (peccato volevo usare questa soluzione x i cellulari!) Vedremo con altre dopo di che' ho provato a stirare una Motherboard Pentium4, ma non ho ottento risultati :( I due ferri sono uno da 1650 Watt, l' altro da 1600 Watt.

--
Inty.Evolution
intiglietta@email.it -> per email normali e con immagini Jpeg

Okkio che i nuovi stagni sono senza piombo o quasi ed hanno (purtroppo) punto di fusione molto più alto ! Questo potrebbe essere stato il motivo dell'insuccesso. Ciao.

"Inty XP" ha scritto nel messaggio news:op.tbk8drgceliyee@s-athlon...

Reply to
Pino

In data Fri, 23 Jun 2006 22:57:21 +0200, Pino ha scritto:

La motherboard e' del 2003-2004.... gia' usavano la lega Argento?

--
Inty.Evolution
intiglietta@email.it -> per email normali e con immagini Jpeg
Reply to
Inty XP

*Che* schede???

Il rame fonde a 1085 °C.

Boiler

Reply to
Boiler

Penso proprio di no. Piuttosto avrebbero potuto rifinirla con rame fuso, come ho visto fare in altre schede.

Bye,

-- Carmine ( snipped-for-privacy@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) ) Webmaster di The Total Site 4 :

My Blog:
MariokartDS Codice Amico: 532639027909 - CarmineC in MarioKartDS Se un circuito funziona al primo tentativo è perchè il problema è molto più nascosto e subdolo di quanto tu possa pensare... E apparirà nel momento in cui farà il massimo danno

Reply to
Carmine [www.thetotalsite.it]

Boiler ha scritto:

Forse intendeva le leghe di stagno con 3% di rame o giù di li...

Reply to
Er Palma