alimetatore atx

Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano!

Ho acquistato un alimentatore atx della KIRA, modello LC-B300ATX e devo usarlo per alimentare una cella di peltier (solo quella): se lo collego alla rete non ho tensione in nessun cavo in uscita! Come devo fare?

Grazie mille

Carlo

Reply to
Carlo

Per accenderlo cortocircuita il filo verde con uno dei fili neri.

Reply to
Bennny

Grazie, ci proverò! Ho visto che c'è anche un fusibile saltato... Lo sistemo e vediamo! Ciao Carlo

"Bennny" ha scritto nel messaggio news:V6F0c.43407$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

alla

Reply to
Carlo

"Carlo" ha scritto nel messaggio news:JYC0c.7796$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

alla

mother-board e quindi due fili sono predisposti per ricevere questo consenso per cui ponticellandoli l'alimentatore funziona, ma purtroppo non so quali fili sono prova a cercare in rete la disposizione dei fili dell'alimentatore sicuramente trovi qualcosa ciao luca

Reply to
luca carlana

Prima di sostituire il fusibile controlla se c'è qualche componente bruciato o cmq danneggiato, magari il fusibile si è rotto per un motivo che sta a valle, se lo sostituisci e poi si brucia di nuovo non hai concluso nulla.

Reply to
Bennny