AIUTO scheda eccitazione generatore

Ciao, ho riparato l'avvolgimento di un gruppo elettrogeno cinese (tipo

5500CL) ma alla fine mi sono accorto che era in corto pure la schedina di gestione dell'eccitazione - per capirci sono quelle fatte a mezzaluna che alimentano le spazzole sul collettore per la regolazione dell'eccitazione. Il problema è che i cinesi furbi la riempiono di resina nera. Ho contattato tutti i ricambisti che conosco e non c'è nulla di simile. La mia domanda è : è possibile togliere questa resina per vedere quali componenti contiene la scheda? Oppure c'è qualcuno che ha idea di dove si possano trovare i ricambi per questi gruppi elettrogeni importati?

grazie infinite Francesco

Reply to
Francesco

Ciao Mi sembra di ricordare che in ditta si riusciva con trielina calda ..e tante ore ... e una postazione ventilata !!!!! Dipende dal tipo di resina .

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to