Aiuto qualcuno ha una 39VF020

Un saluto a tutti, nella mia vecchia mobo (una gigabyte di 5-6 anni fa) ho sbagliato a flashare il bios e ora mi trovo con il pc (ovviamente) fuori uso :).

Quindi, ho tolto dalla mobo la memoria SST39VF020 formato PLCC32 per riprogrammarla con il Willem. Fin qui tutto bene, non fosse altro che dopo aver incominciato la programmazione: zack zack zack la memoria si è fritta ^__^' perchè, come un pirla, mi sono dimenticato di settare il VCC a 3.3V :( :( :( Ora mi trovo un PC muletto: fermo!

Qualche anima buona può vedere se trai tanti scaffali "compare" questa memoria: SST39VF020 in formato PLCC32 ? L'ho trovata su internet ma, ovviamente, con le spese di spedizione ecc... faccio prima a comprarmi una nuova mobo :)

Ovviamente pago il fastidio :) :)

Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto :)

Bye

Reply to