Aiuto per RONZIO

Ciao a tutti, ho appena acquistato un nuovo cordeless, l'ho collocato accanto ad una segreteria telefonica digitale, purtroppo quando inserisco la spina dell'alimentazione del cordeless, la segreteria emette un fastidioso ronzio dall'altoparlante, che varia a seconda se si avvicina la mano o si sposta la base del cordeless alimentata, appena stacco la spina il ronzio finisce. Premetto che in precedenza avevo un altro cordeless, ma non mi manifestava il ronzio. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi ??????

Grazie a chi mi da una mano. Ciao

Reply to
Tomas

"Tomas" ha scritto nel messaggio news:432d34b8$0$8477$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

la

Potrebbe darsi che la segreteria non sia adeguatamente schermata contro i disturbi in radiofrequenza, oppure che il cordless (economico?) non rispetti le normative sull'"inquinamento elettromagnetico"... Oppure sono troppo vicini tra loro... Oppure vicino alla segreteria corre il cavo di alimentazione del cordless... Oppure.... Ehm, boh... :-)

Reply to
Fulcro

Grazie per la risposta, si il cordeless è economomico ( Marca Master), ma lo stesso problema me lo dà anche con un Panasonic. Qualche soluzione '????????

Grazie

"Fulcro" ha scritto nel messaggio news:432d6194$0$8483$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Tomas

"Tomas" ha scritto nel messaggio news:432d734c$0$8478$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Segreteria poco schemata oppure cavi attaccati prova a far andare i cavi del cordless da una parte e i cavi della segr. da un altra, attaccalli a prese diverse.

I.

Reply to
Inty

Tomas ha scritto: