aiuto per motore Pittman

salve, sono uno studente di ing non molto pratico di elettronica ma costretto a implementare il progetto che si trova sul sito della microchip

nel quale bisogna controllare un motore Pittman 9234 con VDC 24V, velocità max 6000 rpm, KT=5.17oz-in/A, KE=3.82 V/kRPM e con un encoder da 500 conti per giro. Putroppo su rs-component non l'ho trovato e non avendo una esperienza nel campo, non so se altri tipi di motori si possono adattare al progetto. Potreste indicarmi dove posso comprarlo oppure qualche soluzione alternativa?

Vi prego datemi una mano!!!

Reply to
Sergio

"Sergio" ha scritto nel messaggio news:L%Ulb.62348$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Puoi provare a chiedere il 9234 con encoder incrementale a:

Delta-Line Via Ludovico il Moro, 4/B Palazzo Pitagora, MI3 City

20080 Basiglio, Milan Phone +39 02 36 56 30 50 Fax +39 02 36 56 30 65 Email: snipped-for-privacy@delta-line.it Web:

Le caratteristiche del motore sono nel seguente URL:

Puoi provare a cercare un motore equivalente: P=30W V=24Vdc Kt=Ke=36,5mNm/A=36,5mV/(rad*s) Ra=3,94ohm La=3,29mH

Sul motore equivalente dovrai montare un encoder incrementale a

500impulsi/giro a due canali.

Saluti

-- GG

Ogni giorno, ogni ora ti cambia: ma mentre negli altri la rapina del tempo è piú evidente, in te invece non è manifesta poiché non avviene sotto i tuoi occhi - Seneca

Reply to
GG

Ho appena telefonato, mi hanno chiesto 270,00? escluse le spese di spedizione. E chi me li da questi soldi...! mi sa che devo ripiegare con un motore equivalente, ma come si monterebbe poi l'encoder?

Reply to
Sergio