aggiungere seconda postazione a videocitofono

Dovrei aggiungere una seconda "centrale" ad un videocitofono così da permettere di poter sentire/vedere se qualcuno suona, rispondere ed aprire il cancello da una costruzione attigua a quella ove è installato. Il citofono è un Extel di quelli economici venduti da Leroy Merlin e impiega sei fili, dei quali due sono per l'apertura cancello. Cosa posso fare per aggiungere una postazione? Si può connettere semlicemente in parallelo a quella già installata? Non parlo tanto dei segnali campanello e apertura, che sono contatti a chiudere che si possono mettere in paralleo, ma dei segnali audio e video, che viaggiando su cavo non schermato immagino vengano bilanciati da un balun prima di essere inviati sul cavo.

Grazie!

PS. Se può essere utile a qualcuno, il cavo consigliato è un normale citofonico non schermato, ma in seguito a prove fatte il semplice CAT5 per networking si è rivelato perfettamente adeguato, bevendosi allegramente quasi 50 metri senza visibili perdite di qualità di segnale e con un bel risparmio di denaro.

Reply to
asdf
Loading thread data ...

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.