Abbasso il consumismo! La storia del Sound color

Nel news: snipped-for-privacy@4ax.com, Dott.G rispose a...

No, la colpa è di EVA, perchè se si faceva una bella manica di c...i suoi, non avremmo dovuto faticare così tanto perchè ora staremmo tutti nell'eden, per questo si dice: Porca EVA, LOL

Dott.G

Reply to
Dott.G

Dott.G ha scritto:

In quel caso staremmo ancora tutti nelle palle di Adamo.

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/

^krapac^ ha scritto:

E' proprio quello il problema, convincere un vigile non è facile.

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/
Reply to
Jorges

Il Fri, 10 Feb 2006 21:56:52 +0100, "lucistel" ha scritto:

Anche a me è capitato. mi affaccio alla finestra una mattina e ti vedo un TVC Philips accanto all'immondizia ... non vi dico le manovre per prenderlo senza farmi vedere dal vicinato ...

Adesso poi sono diventato frequentatore dell'isola ecologica, anche se l'angolo dei televisori lo trascuro perchè è abbastanza difficile trovare qualcosa di valido, almeno con la mia poca competenza sui TV. Semmai ci sarebbero dei TV anni 70 con un design che adesso è tornato di moda, se guardate su ebay vedrete che prezzi.

Invece la zona "informatica" frutta qualcosa: ho preso una decina di alimentatori ATX e la metà è perfettamente funzionante, dagli altri recupero la ventola ed i componenti migliori. Inoltre qualche HD funzionante di "vecchio taglio". La cosa migliore sono i PC abbandonati dagli utenti finali, che spesso possono essere recuperati completamente con trapianti migliorativi (mio figlio gioca adesso con uno di questi ed è pure collegato alla lan). Quelli scaricati dai rivenditori/riparatori sono ormai spolpati di ogni cosa recuperabile.

Ho recuperato qualche LCD da fotocopiatrici e display VFD dai videoregistratori, perfino un plotter ed un registratore di cassa ...

MazE

-- per rispondere raddoppiate z & t - double z & t to reply

MazE

Ciao A questo punto non posso non inviarti la mia interpretazione dell' Eden !!

------------------------- Ecco la mia interpretazione del Paradiso,che per me e' sempre stato qui a Pegli (GE) !! Il padreterno creo' Adamo ed Eva qui (Pegli centro) ,che gia' a quei tempi era un paradiso (per il clima) Quando commisero il peccato originale, li caccio'... e li mando'..... a Milano, e disse : troverete un gran nebbione,caldo d'estate,freddo d'inverno, lo smog, le polveri sottili ...e persino il sindaco Albertini !!! E Adamo diceva : Signore pieta'...il sindaco Albertini NO !!!

--------------------------

Anche sul tipo di Peccato originale ho una mia interpretazione, che non include la Mela ,(ma sempre complice EVA!)cosa rimasta sempre ambigua !!!

Abbiate pazienza !! Non si puo' essere sempre seri !!!

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to

Il giorno Wed, 15 Feb 2006 09:29:19 +0100, giorgiomontaguti ha scritto:

Adesso ce la devi raccontare, però...

Reply to
Luigi C.

Ciao Luigi Spero di non farmi maledire per questo messaggio decisamente OT !!!

Il peccato originale: Il Padreeterno aveva costruito Adamo come tutti gli altri animali, perche' camminasse a 4 gambe. Solo il Padreterno camminava a due gambe (difficile anche da immaginare un Padreterno che cammina a 4 gambe !!!). Il peccato fu un atto di superbia e invidia ,cioe' la volonta' di camminare a 2 gambe come Lui !!! Il Padreterno si arrabbio' moltissimo , li caccio' dal paradiso e disse " Sarete puniti per queto peccato di superbia,con il Mal di schiena , che vi perseguitera' per tutta la vita "

E questa e' la vera ragione per cui quasi tutti soffriamo di Mal di schiena !!!

Solo per i tecnici: In effetti non fu una maledizione, ma la semplice previsione di un male derivato dall'uso, non previsto, del corpo. Infatti il Padreterno aveva calcolato ,la colonna vertebrale coma una trave appoggiata su 4 punti , con carico distribuito. Camminando a 2 gambe invece e' usata come colonna verticale, caricata di punta con carichi crescenti verso il basso . Al fondo della colonna (vertebre lombari) il carico e' eccessivo,.schiacciando i dischi, che il Padreterno aveva messo per dare flessibilita' alla colonna. E questo porta dolore,irritazione del nervo sciatico compresso, sciatica, ernia del disco ecc !!!

Non mi maledite !!!

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to
giorgiomontaguti

Il giorno Fri, 17 Feb 2006 08:53:37 +0100, giorgiomontaguti ha scritto:

[...]

Carina questa! :-)

Reply to
Luigi C.