Da Tango DOS...

Ho dei file PCB e SCH creati con Tango DOS.

Oramai si impone il passaggio ad un sistema e ad un software superiore.

Vorrei tuttavia poter convertire in blocco tutti i file a disposizione senza perdite di informazione.

Voi come avete fatto e cosa avete scelto?

Ovviamente se la soluzione fosse economica non guasterebbe affatto.

Saluti

By(e) Omar

Reply to
Omar

Omar ha scritto:

Io non ho esperienze ma ho fatto una ricerca e da quello che leggo mi pare di capire che Protel permette di importare i PCB da tango ma non i file SCH.

Mi spèiace ma Protel è a pagamento, magari però altri software importano questi files :-) . Speroche ti sia un po di aiuto.

Ciao, Origama.

Reply to
Origama

Tralasciando il fatto di Protel non credo infatti che riuscirà mai ha importare lo schematico... Almeno che non ci sia davvero un programma che sia fatto ad hoc e che non conosco. Chi è che si mette a fare un programma che dice per ogni componente l'equivalente nell'altro programma, le connessioni etc etc... Da oblio.

coals

coals

"coals" ha scritto nel messaggio news:dskhf0$kgj$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Io non conosco tango, ma puoi vedere se c'è la funzione di esportare la net-list. Siccome tango fu molto usato, poi venne pcad ed ora protel, forse in rete si possono trovare dei plug-in di trasformazione.. Saluti

Reply to
cartman

Orcad Layout importa Tango PCB.

Ciao OlMirko

"Omar" ha scritto nel messaggio news:dsiqno$fug$ snipped-for-privacy@newsreader.mailgate.org...

Reply to
Strelnikov

Ringrazio tutti per i pareri e le scelte consigliate.

By(e) Omar

Reply to
Omar