Videoregistratore PANORAMA

Ho molto casualmente rinvenuto un vecchio VCR "portatile" della PANORAMA,con maniglia, senza display, quindi molto semplice. Da una parte porta la data 1985, su un integrato 1988. ?? Poi non ho mai sentito questa marca, il modello non lo ricordo devo ancora portarlo a casa.. consuma 21W ed ha due RCA rossi Audio E Video, due attacchi per l' antenna (in e out) e uno switch canale 3 canale 4. Ha la funzione Repeat (Loop), e uno switch Mesecam\PAL e una rotella con scritto Tracking che dovrebbe essere la velocita' del nastro??

--
Inty - inty.the.best@email.it
Nessuna regola nei NG !

no, il tracking serve ad allineare le testine se il video si vede disturbato..

--

Gianluca Cacace snipped-for-privacy@radiowebstereo.it ________________________________________ WebMaster di RadioWebStereo (Staff) Tel.: 338.89.47.483 ________________________________________ [R]adio[W]eb[S]tereo - La tua abitudine più bella snipped-for-privacy@radiowebstereo.it - 06/45.22.17.240

"Intiglietta" ha scritto nel messaggio news:dqos7r$1h5$ snipped-for-privacy@nnrp-beta.newsland.it...

Reply to
Gianluca Cacace

"Gianluca Cacace" ha scritto nel messaggio news:43cff61b$0$348$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

ahhh e sulla marca non mi sai dire niente?

Reply to
Intiglietta

PANORAMA,con

Ce l'ho anche io, uguale! Trovato accanto al cassonetto dei rifiuti; ripulito, funziona benissimo da oltre 3 anni. La cosa bella e' che e' alimentabile anche a 12Volt.... Credo sia una delle solite sottomarche orientali.

P.S. Non e' un videoregistratore, ma un videolettore...

Reply to
Ulx

Mi consolo ! Non sono il solo a fare il giro per le monnezze ;-) Mi immagino i vostri laboratori, una caverna da rigattiere ! Natale

Natale Novello

...tu non hai idea di cosa butta la gente.... A casa mia e' quasi tutto di recupero: televisore, videoregistratore, condizionatore, stampante, pc, aspirapolvere.. e potrei continuare a lungo, senza citare i "regali" che faccio ad amici e parenti....

P.S. ieri mattina nel cassonetto c'erano 4 stampanti Epson...

Reply to
Ulx

"Ulx" ha scritto nel messaggio news:dqq8q4$gmi$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

ancora

antenna

Idem per me :)

No, il mio no.

No no il mio e' un VHS!!

Reply to
Intiglietta

"Ulx" ha scritto nel messaggio news:dqqgq7$lm$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

lungo,

Vedo che in molti mi imitate :)

Reply to
Intiglietta

LO SO ! :-) Parlavo proprio ieri con un amico che in discarica aveva trovato un cassone pieno di viti a ricircolo di sfere nuove ! Il tempo di prendere il camioncino erano già nella pressa ! Se si potesse ravanare come si vuole si potrebbe vivere di vendite su ebay ! Io ho trovato un comparatore digitale (precisione 1µm) compreso di probe Funzionante ! Mi sono messo d'accordo col gestore della discarica (qualche euro di tanto in tanto per arruffianarmelo e inoltre ha la moglie italiana vi ricordo che abito in francia)mi ha dato i giorni "furbi" per andare a ravanare :-) Natale

Natale Novello

allora e' diverso dal mio....

anche il mio e' VHS, ma non e' un videoregistratore, non registra

Reply to
Ulx

"Ulx" ha scritto nel messaggio news:dqqqba$kfe$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

Ah se intendevi questo si e' vero legge soltanto :)

Reply to
Intiglietta

Da noi oltre alle isole ecologiche, discariche varie cen'e' una, gigantesca dedicata allo smaltimento del materiale ferroso. E' privata, fatto sta che si parcheggia la macchina, e stai in uno spazio gigantesco a occhio e' quanto il condominio dove vivo (come base..) se non di piu la macchina puo' itinerare per tutta la discarica, e viene opportunamente caricata fin quando non ce la fa piu' :)

Inty

Reply to
Intiglietta