Usare miniTV come monitor

Salve, visto che si passa anche al digitale... vorrei usare un miniTV Casio LCD TV-1800N a batterie stilo come monitor ma non ho idea di come ricavare gli ingressi Video-Audio di cui non è previsto.

Qualcuno ha schemi o ha gia fatto qualcosa del genere? Grazie

--
Ciao!
Giampaolo

Il 14 Feb 2010, 11:18, "GP&GG" ha scritto:

Casio

Devi usare un modulatore. Puoi comprarlo oppure lo espianti da un videoregistratore rottamato.

brown_fox

"brown_fox" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

ne avevo uno anch'io. Veniva venduto con e senza attacco AV, ma sotto il "tappo" è identico. credo manchi solo la presina...

comunque qui scarichi il pdf

Calisvar

"brown_fox" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

speravo in qualcosa di meno laborioso.... se riesco a scaricare il service forse..

Reply to
GP&GG

"Calisvar" ha scritto nel messaggio news:4b794bb7$0$822$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...

mi sono incartato nel download... grazie comunque, magari a te vien giu?

Reply to
GP&GG

"GP&GG" ha scritto nel messaggio news:4b7aab2f$0$1120$ snipped-for-privacy@reader3.news.tin.it...

prima clicchi la freccia azzurra a fianco del modello, poi nella pagina successiva nel pulsante a freccia in alto marrone con freccia e monitor

Reply to
Calisvar

:-((( che figura!!! ma ormai siamo abituati alla scritta download... e di color cacca è la prima volta che vedo i bottoni !!

Grazie!!! Service acquisito....

Reply to
GP&GG