Uno strano fusibile...

Ciao a tutti, mi sapreste dire che tipo di fusibile =E8 quello in foto?

E' da 250v e 80ma, =E8 ritardato e all'interno sembra avere una resistenza. In tutti i negozi di elettronica della mia citt=E0 non sanno che cosa sia.., mistero! :) Grazie a tutti in anticipo! pecora nera

Reply to
pecora nera

"pecora nera" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@d2g2000yqn.googlegroups.com...

Quindi sarà un fusibile da 250V, 80mA con resistenza da (non distinguo il codice).

Cmq, se ne vuoi uno che si illumina ce n'è uno con led incorporato.

..

Reply to
Arkannen

Arkannen ha scritto:

Se quello è un LED io sono Craxi in persona.

Reply to
El_Ciula

"El_Ciula" ha scritto nel messaggio news:4dba702c$0$30893$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

quando si usa?grazie

Reply to
blisca

:4dba702c$0$30893$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...> pecora nera ha scritto:

o?

io l'ho trovato in una matrice video della Kramer all'ingresso dell'alimentazione. pecora nera

Reply to
pecora nera

El_Ciula:

Famo slow-blow?

Reply to
F. Bertolazzi

F. Bertolazzi ha scritto:

E famolo, lapsus Bertolazzi, il solito tempera azzi... :P

Reply to
El_Ciula

pecora nera ha scritto:

La risposta è che per i fusibili c'è una scuola molto variegata e confusa, cioè si fa un poco come azzo pare, ci sono curve e pippe varie, ma alla fine si stressa l'apparecchio ed è lui che chiede il fusibile giusto usando un filo di buon senso.

Reply to
El_Ciula

Supporto meccanico ? Il filo-fusibile tanto sottile non reggerebbe la trazione della molla. Bye

Reply to
Guido
16:37

- Sab 30 Apr 2011, 15:54, Guido ha scritto:

- Ho visto fusibili con la molla e il solo filo. E poi: un pezzetto di filo, corto, ce l'ha comunque. Riprova.

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it -*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro

Il 29/04/11 12.24, Arkannen ha scritto:

Quel fusibile ha il pisello incorporato...

Michele
Reply to
Michele eSSE

"Michele eSSE" ha scritto nel messaggio news:4dbc71a7$0$18245$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Un pisello che non si illumina se il fusibile è andato. Dovrebbero farli tutti così.

..

Reply to
Arkannen

GattoNero:

Unica entità ci sarà tua sorella.

Mai morphato né cambiato nick. Anzi, manco reader (quasi, prima, chiaramente, usavo Fortè). :-)

Reply to
F. Bertolazzi

Il 01/05/2011 13.04, F. Bertolazzi ha scritto:

no no, non la facevo cosi tecnica.... ne volevo offendere nessuno eh intendiamoci... ma i vostri interventi a domande banali o a richieste assurde mi hanno rimesso il buonumore...cosa che succede tra l'altro raramente... e per un po mi era quasi sembrato che foste la stessa persona... Cordialità

Reply to
GattoNero

GattoNero ha scritto:

Uè le domande banali e assurde le farà lui, non confondiamo la Merda col Cioccolato... :P

Reply to
El_Ciula

Scusate, ma siccome su it.scienza.medicina c'é un moderatore, che come tutti (o quasi) i moderatori fa un lavoro del c###o, metto qui la risposta ad un suo (di coals) intervento del c###o.

"coals" ha scritto nel messaggio news:4dbc6d70$0$18250$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Sei uno psicologo, uno psichiatra? Fai diagnosi a distanza, che bravo! No, non sei un medico, dici troppe sciocchezze. E se invece lo sei si capisce meglio perché tanti vengono portati in tribunale a pagar dei danni. Ma vedi di andare a pigliartelo nel culo!

Reply to
Zeffiro