Uninettuno

Ciao a tutti,

che qualcuno che ha a disposizione le lezioni Uninettuno del corso di compatibilità elettromagnetica?

Più in generale sono interessato a video lezioni universitarie di eletronica e affini.

Grazie

Reply to
Marcov

io ce l'ho..... ma l'ho scaricato più che altro per sfizio... cmq guarda che sul mulo trovi tutto!!

coals

Reply to
coals

Ciao,

quanto tiene in tutto? Purtroppo non ho una linea veloce a casa...

Reply to
Marcov

mbè sono centinaia di MB se non ricordo male... non hai nessuno che te lo può mettere in coda? non è che gli consumi più corrente...

coals

Reply to
coals

Ciao,

lo sto scaricando.. sai quante lezioni sono in tutto?

Reply to
Zot

No, di elettronica ce ne sono un botto... Basta ricercarle...

3 Lezioni le ha fatte anche un "tale" che frequenta l'ng :)

coals

Reply to
coals

io non la trovo, quale parole hai usato per la ricerca?

"Zot" ha scritto nel messaggio news:bF5Kj.283308$% snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
GZ

tipo "uninettuno elettronica" "uninettuno compatibilità" ?!

:)

coals

Reply to
coals

responding to

, Salvarane wrote: Salve la contatto perché sto cercando di caricare quanti corsi più possibile della uninettuno sul tubo, se le puo' interessare il canale si chiama salvarane, la contatto per l'appunto se potrebbe gentilmente condividere con me corsi del consorzio nettuono.

Se può aiutarmi, mi contatti al snipped-for-privacy@yahoo.it.

Rimango in attesa di una sua comunicazione.

Cordiali saluti, Salvarane.

Reply to
Salvarane