un aiuto per cortesia

ho un guasto di alimentazione al tv nordmende color 3636: non esce alcuna tensione dal trasformatore dello swtching (non è bruciato), ho gia fatto diverse prove ma non vengo a capo di niente, anche perchè non ho lo schema e non lo trovo. Mi affido a voi, in attesa ringrazio e saluto tutti.

Reply to
osvaldo

Controlla bene le saldature... Spesso si creano delle lesioni e non fanno contatto elettrico.

Reply to
Bennny

Ciao Prova su it.hobby.elettronica.riparazioni; vi e' gente competente.

Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti