Tv lcd lento ad accendersi

Salve a tutti, non so se questo è il Ng adatto, quindi chiedo scusa nel caso avessi sbagliato. Il problema è questo: a Natale ho comprato una Tv lcd 32'' della EL, i primi giorni andava benissimo, ma da un mesetto circa per accendersi ci mette 10-15 minuti. Qualcuno sa come rtisolvere questo inconveniente? Grazie a tutti

Giornalista:"Mr Gandhi che ne pensa della civiltà occidentale?"
Gandhi:"Credo che sarebbe un'ottima idea."
Reply to
R4nd4g|0

Tv lcd 32''

Beh, un LCD della EL...e che marca è?!? E tu da un "mesetto" ti stai a guardare il tv ogni volta per 10-15 minuti spento aspettando che si accenda?!?

Si. Prenditi un caffè forte e riporta indietro l'oggetto in questione con relativo scontrino fiscale. Giorgio;-)

Reply to
Giorgio