Trasformare segnale audio rca in segnale radio FM....

CDO

esiste qualcosa in commercio che lo faccia?

grazie anticipate :)

Reply to
Gabriele71

....spiegati un attimo più dettagliatamente.... vuoi un trasmettitore FM.. ma su che frequnza? di quale potenza?

Reply to
stefano

ciao esistono e come,sono utilizzati per trasmettere l'audio di dvd,navigatori ecc ecc nel campo dell'hi fi car. Si chiamano modulatori fm,tu ci attacchi gli rca e poi lui trasmette alla radio l'audio ta te immesso.Colleghi l'antenna della macchina a questo modulatore,e l'uscita all'ingresso antenna dell'autoradio...non so se lo devi utilizzare in auto,ma questo è il funzionamento...prezzo dai 20 euro in su.... ciao....

"Gabriele71" ha scritto nel messaggio news:eFWLc.39326$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Direktor

stefano ha scritto:

serve per poter sentire l'audio di un lettore dvd esterno in impianto auto originale sprovvisto di entrata aux... quindi l'ideale sarebbe frequenza da 107,5 a 108 da poter collegare in serie al cavo antenna gia presente... per la potenza non saprei... :)

Reply to
Gabriele71

FM..

il post di Direktor mi sembra abbastanza esauriente..... comunque se hai il lettore di cassette puoi usare una di quelle finte cassette che hanno un filo che fuoriesce al quale attacchi una sorgente audio qualunque...

Reply to
stefano

Direktor ha scritto:

mi serve propio in auto :) sto facendo una ricerca non trovo nessuno che lo venda.... per ora

Reply to
Gabriele71

stefano ha scritto:

non ha il lettore di cassette :P

Reply to
Gabriele71

il

e allora le cose sono due: apri l'autoradio e la modifichi..... oppure trovi l'apparecchietto che dice Direktor....

A presto.. ;-)

Reply to
stefano

Ciao..lo fa la phonocar,mediamobile,clarion,majestic (addirittura!!!!!) ecc ecc... se non lo trovo contattami via mail.......

"Gabriele71" ha scritto nel messaggio news:KkXLc.39475$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

dvd,navigatori

alla

euro

Reply to
Direktor

Direktor ha scritto:

ho trovato qualcosa.... hai posta :) ciao e grazie

Reply to
Gabriele71

Direktor ha scritto:

Ti ho spedito un mail ma l'indirizzo non è valido?

Reply to
Gabriele71